Inter news | Pedullà:”Nagatomo non è da Inter”
L’ Inter non sta attraversano un momento particolarmente felice. Molti giocatori sentono troppa pressione e commettono errori pesanti. Tra questi, rientra, Yuto Nagatomo che è incappato in un errore che ha portato al gol vittoria il Napoli.
Secondo Alfredo Pedullà, giornalista i Sportitalia, all’Inter manca un terzino in linea con la grandezza dei nomi del passato:”Nagatomo è un bravo ragazzo e l’ennesimo errore con la maglia nerazzurra deve essere archiviato come una cosa normale purtroppo, non come una sorpresa. Le sue qualità potranno servire a qualche altro club, ma il club meneghino ha bisogno di prestigio e di certezze sulla fascia sinistra. Anche perchè si sta festeggiando il venticinquennale dall’addio di Brehme, l’ultimo vero grande mancino che la squadra nerazzurra ha avuto”.
Successivamente il giornalista continua:”Se dovessimo fare qualche altro passo indietro troveremmo Roberto Carlos ma soltanto per una stagione. Se la ricerca dovesse continuare, dovremmo parlare di Giacinto Facchetti. Nagatomo con l’Inter non c’entra, la sua carriera può continuare altrove”.