Calciomercato Inter | (Sky) Sarà rivoluzione in ogni reparto, rischia Miranda
Calciomercato Inter | Rivoluzione in ogni reparto
Secondo Gianluca Di Marzio ha parlato durante la trasmissione “L’Originale”, in onda su Sky, di una vera e propria rivoluzione che il gruppo Suning sta pianificando per far tornare l’Inter ai livelli che gli spettano.
In molti giocatori rischiano la cessione, in special modo i difensori Jeson Murillo e Joao Miranda. In entrata – spiega il giornalista – si fanno calde le piste che portano a De Vrij, Manolas e Rudiger, ma di questi ne arriveranno solamente due.
Per Di Marzio sembra scartata l’idea di Lindelof, centrale del Benfica. Il club meneghino andrá sicuramente alla ricerca di esterni, dato che al momento solamente Danilo D’Ambrosio é sicuro di rimanere la prossima stagione. Invece, si prospettano prossimi alla cessione Nagatomo e Santon. Rimane da valutare la condizione di Ansaldi e queste ultime quattro partite diranno molto sul suo futuro in nerazzurro.
A centrocampo é stato offerto un biennale a Daniele De Rossi, ma con ogni probabilitá il centrocampista romano rinnoverá con la Roma. Infine servirá un esterno d’attacco e verosimilmente la scelta cadrá tra Bernardeschi o Berardi.