Inter news | Conte e Simeone: perchè dire si
Il gruppo Suning continua la caccia a Conte e Simeone, ma in caso di una doppia risposta negativa allora potrebbe restare Pioli. Il Corriere dello Sport indica le ragioni per cui o Conte o Simeone potrebbero dire di si all’Inter.
“Per cominciare, nè Conte nè Simeone sembrano aver chiuso la porta al corteggiamento interista – scrive il quotidiano – Semmai hanno rinviato ogni decisione a fine stagione. Entrambi, infatti, hanno ancora degli obiettivi da inseguire e non vogliono distrazioni. Viene da chiedersi: perchè anche solo pensare di dire si, al di là degli ingaggi monstre che otterrebbero? In realtà, le ragioni non mancano”.
Di seguito la speigazione del giornale:”Cominciando da Conte, è ormai noto che l’ambientamento in Inghilterra non è stato ottimale. In questi mesi gli è mancata la famiglia e non è detto che l’anno prossimo lo raggiunga a Londra. Inoltre l’ex ct non si sente al centro dell’universo Chelsea. Per di più, restano le distanze dal CEO Marina Granovskaia e restano, come spauracchi, le due sessioni di mercato condotte senza seguire le sue indicazioni. All’Inter, invece, avrebbe di fatto potere assoluto sulla squadra, potrebbe ritrovare Oriali e chissà che l’idea De Rossi non nasca anche per attirare Conte. In termini di centralità il discorso sarebbe identico anche per Simeone, che a Milano arriverebbe su richiamo di Zanetti”.