I due gioiellini del Monaco nel mirino dei nerazzurri
Due osservati speciali in casa Inter, novità sul fronte calciomercato. Si lavora alacremente sul mercato perché dopo il disastro della stagione ancora in corso, si vuole risalire la china e tornare nel calcio che conta.
Benjamin Mendy e Fabinho saranno in campo stasera per la semifinale di Champions, Pietro Ausilio sarà presente allo stadio Louis II con l’obiettivo di riallacciare i rapporti con il club monegasco e parlare dei due gioielli che da tempo sta seguendo.
Fabinho, centrocampista centrale classe ’93 duttile e veloce, sarebbe l’elemento ideale per il centrocampo nerazzurro da tempo alla ricerca di un uomo d’ordine, la sua valutazione è alta in quanto ha attirato l’interesse di molti club soprattutto in Premier League.
Più fattibile il discorso per l’esterno franco-senegalese Mendy classe ’94, che sembra sia seguito anche da Milan e Juventus.
Operazioni che comunque non dovrebbero rappresentare un problema per la potenza economica di Suning e a confermarlo indirettamente è lo stesso vice-presidente del Monaco che con le sue dichiarazioni a Extra Time sembrerebbe fare riferimento anche alla società nerazzurra parlando dei suoi talenti: “La Juventus può permettersene qualcuno, come un paio di altri club grazie ai nuovi investitori”.