Calciomercato Inter, Marchetti:”Pioli, serve l’Europa per scacciare i fantasmi”

Calciomercato Inter, Marchetti:”Molto forte la voglia di rivalsa di Suning”

C’è spazio anche per l’Inter nell’editoriale su Tuttomercatoweb di Luca Marchetti. Il noto giornalista esprime la propria opinione sulla prossima finestra di mercato in casa nerazzurra e sul futuro di Stefano Pioli.

Di seguito le sue parole:”L’Inter è in piena fase di ripensamento. Intanto la struttura societaria (arriveranno salvo sorprese Oriali e Baccin come supporto ad Ausilio), poi la squadra visto che sarà puntellata con 4 o 5 giocatori. I nomi li abbiamo fatti anche le scorse settimane: un difensore centrale, un terzino importante, un centrocampista (soprattutto se parte qualcuno) e un attaccante esterno ed eventualmente un partner/riserva di Icardi. Con quanti soldi a disposizione? Questo dipenderà anche dalle cessioni, ma la voglia di rivalsa di Suning è molto forte. Manolas, Rudiger, De Vrij, Samir, Bernardeschi, Berardi sono i nomi più caldi finora fatti in casa nerazzurra”.

Successivamente continua analizzando il futuro di Pioli:” Ma quello che si chiedono i tifosi è: Pioli rimane o no? La sensazione è che comunque vada con questo terribile finale si sia giocato le sue possibilità di rimanere in nerazzurro. Per lui, più che per Montella, vale l’accesso all’Europa. Più di Montella ha i fantasmi di Conte, Simeone, Sarri e Spalletti che gli svolazzano attorno. Basterà aspettare ma l’Inter non ha intenzione di sbagliare anche la prossima stagione”.