Home » Inter news: Agente di Conte: “Ecco chi allenerà l’anno prossimo”

Inter news: Agente di Conte: “Ecco chi allenerà l’anno prossimo”

Pastorello: Conte? Deciderà lui cosa farà l’anno prossimo

Conte o non Conte? Negli ultimi giorni la questione sul prossimo allenatore dell’Inter si fa sempre più accesa, e il nome del tecnico dei Blues è ritenuto essere il preferito della dirigenza, e ha parlare del futuro del tecnico pugliese è intervenuto oggi proprio il suo agente.

Nella giornata di oggi Federico Pastorello infatti si è espresso con queste parole sulla possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina nerazzurra a partire da quest’estate: “Conte ai nerazzurri? Su questa vicenda preferisco non dire nulla, deve essere lui a decidere. Ha ancora due anni di contratto col Chelsea e penso siano molto contenti di averlo tra loro.”

Parole queste sicuramente che hanno un certo peso, dal momento che l’agente non chiude definitivamente alla possibilità che il suo assistito lasci Londra al termine della stagione in corso per rientrare in Italia direzione Milano. E ad alimentare ancora di più le speranze di Suning per la riuscita del colpo, è il fatto che queste dichiarazioni sono arrivate dopo che, nella giornata di ieri, è andato in scena un’incontro tra Piero Ausilio e Pastorello stesso. In definitiva, contrariamente a quanto si potesse pensare, la possibilità di vedere Antonio Conte a Milano non è ancora tramontata.

Successivamente l’agente si è espresso su un altro candidato forte per la guida tecnica dell’Inter, Luciano Spalletti: ” mi è sempre piaciuto tantissimo, ho un ottimo rapporto con lui. Diciamo sta facendo un lavoro incredibile da anni alla Roma, ma per rimanere vorrà delle garanzie per arrivare un po’ più avanti del secondo posto che per ora rappresenta il traguardo massimo per la squadra per una differenza di organico e struttura evidente con la Juve che vale per tutti i competitor che ci sono in Italia. Certo è uno degli allenatori italiani che potrebbero fare molto bene anche all’estero e in qualsiasi altra squadra”.