Inter news | Simeone imbufalito con i suoi
Secondo la Gazzetta dello Sport Diego Simeone era letteralmente imbufalito con i suoi. Queste le sue presunte parole nello spogliatoio dei Colchoneros:”Se qualcuno non se la sente di giocare mercoledì prossimo, che lo dica ora”.
In seguito il quotidiano continua:”Il 3-0 incassato dal Madrid aveva aperto ferite potenzialmente mortali sul suo Atletico. Un Atletico molle e senz’anima. E nelle tavole del Cholismo se giochi senza passione e con il fuoco sacro ridotto a pacifiche braci non vai da nessuna parte. O meglio, vai incontro alla furia del tecnico”.
Al ritorno non potrà permettersi una gara remissiva, ecco perchè ha avvisato i suoi. L’idea è quella di evitare che la quarta scoppola presa in 4 anni non sia tanto forte da provocare sconquassi psicologici non controllabili. E che potrebbero spingerlo a riconsiderare la sua promessa di fede fatta all’Atletico per la stagione 2017-18.
“A Milano, zona nerazzurra, seguiranno la gara con grande attenzione. E probabilmente tiferanno Real Madrid” chiosa la Gazzetta.