Premium Sport fa il punto sulla situazione allenatore: Simeone verso Parigi, per Conte si aspetta
Importante aggiornamento sulla situazione allenatore per l’Inter direttamente da premium Sport, che fa il punto sui nomi di Simeone e Conte.
Per quanto riguarda il Cholo l’emittente sportiva parla di una drastica riduzione delle possibilità di vederlo sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione. Diego Pablo Simeone infatti sembrerebbe fortemente tentato dalla chance di allenare il Parsi Saint Germain a partire da quest’estate. Secondo quanto riportato da PS i discorsi tra l’attuale tecnico dell’Atletico Madrid e il club parigino sarebbero avanzati, al punto che Simeone avrebbe chiesto l’ingaggio di Berta come nuovo direttore sportivo al posto di Kluivert.
Per quanto riguarda Antonio Conte invece, come ampiamente risaputo, ogni discorso è rinviato a fine maggio, momento in cui si chiuderà la stagione dei Blues con la finale di FA Cup. A quel punto l’allenatore scioglierà inevitabilmente ogni riserva, dal momento che si siederà ad un tavolo con il presidente Abramovich per valutare se sussistono le condizioni per continuare insieme. Qualora così non fosse l’Inter irromperebbe prepotentemente sul tecnico pugliese, con Lele Oriali pronto ad accoglierlo.