Inter, sul taccuino dei nerazzurri Berardi e Acerbi
Dialogo avanzato con il Sassuolo per Berardi e Acerbi
Non è un mistero che l’Inter sia fortemente interessata a Domenico Berardi. Oggi questa voce rimbalza sui media con maggiore veemenza. “Tuttosport” parla dell’incontro, che doveva essere segreto, tenutosi lunedì a Milano tra i ds di Inter e Sassuolo Piero Ausilio e Giovanni Carnevali. I due club avrebbero già raggiunto un accordo di massima, ma resterebbero da limare dei dettagli.
Berardi è diventato uno degli obiettivi primari per la nuova Inter. Il suo profilo piace a Zhang perché in linea con il suo progetto. Il giocatore del Sassuolo è infatti italiano, giovane e di prospettiva. Insomma, uno dei nomi su cui i nerazzurri intendono puntare per ringiovanire la rosa e pensare al futuro.
Non solo Berardi. L’incontro di lunedì è servito anche per parlare di Francesco Acerbi, difensore neroverde più volte accostato all’Inter. All’orizzonte potrebbe profilarsi un pacchetto di due giocatori provenienti dall’Emilia direzione Milano. Acerbi è da tenere in forte considerazione, tanto più che Murillo sembra destinato al Marsiglia.