Marquinhos, Manolas, De Vrij e altri: l’Inter ha stilato una lista dalla quale uscirà il futuro difensore
L’Inter sta cercando di rinforzare il pacchetto arretrato e tra i nomi in ballo ci sono Marquinhos, Manolas, De Vrij. Non è un mistero che quest’anno la difesa nerazzurra non sia stata sempre all’altezza. I nomi al vaglio della dirigenza sono tanti e tutti di valore. Ovviamente bisognerà intervenire con cognizione e scegliere gli uomini
Il primo della lista è il romanista Manolas, per cui la Roma chiede circa 40 milioni. Ma l’Inter osserva con attenzone anche de Vrij, che però porta con sé il rischio dell’infortunio facile. Anche Felipe del Porto è finito nel mirino di Ausilio, che lo sta monitorando. Da non sottovalutare anche Alderweireld del Tottenham, le cui quotazioni solo al rialzo.
Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, il vero obiettivo dell’Inter non è tra questi, ma sarebbe l’ex giallorosso Marquinhos, ormai da tre anni al PSG. Il giocatore brasiliano, nonostante i suoi soli 22 anni, ha già una certa esperienza internazionale avendo giocato la Champions; oltre ad aver vinto due campionati con i transalpini.
L’unico intoppo su Marquinhos potrebbe essere rappresentato dalla valutazione altissima e dalle squadra interessate, tra cui il Manchester United, che potrebbero far scattare un’asta sanguinosa. Beninteso: Suning ha la forza di competere con tutti, ma sta studiando per non sbagliare. Il contratto di Marquinhos scade nel 2019 e questo potrebbe essere un vantaggio.