L’Inter a caccia di un esterno destro
Ultime novità di calciomercato per l’Inter: non solo Fabinho e Mendy, Ausilio avrebbe annotato sul suo taccuino il nome di Bernardo Silva per la fascia destra.
Nonostante Antonio Candreva sia stato in questa stagione un punto fermo, nella sua posizione sono mancate alternative affidabili: Biabany non è mai stato incisivo e l’oggetto misterioso Gabigol è stato tenuto spesso ai margini della formazione. Considerata anche l’età di Candreva, l’Inter è alla ricerca un profilo giovane e di prospettiva.
Il giovane portoghese è uno dei tanti talenti messi in mostra ieri sera dalla società monegasca: classe ’94, nel giro della sua nazionale, gioca da ala destra e può ricoprire anche i ruoli di trequartista e centrocampista centrale.
La sua valutazione è molto alta (si parla di 50/60 milioni) sarà quindi difficile strapparlo al Monaco ma non è da escludere che Suning possa mettere in preventivo l’investimento soprattutto se dovessero partire dei big, uno tra tutti Ivan Perisic.
L’altra pista è quella che porta a Berardi che l’Inter sta cercando da tempo di strappare al Sassuolo (si sta lavorando sull’opzione cash + Caprari come contropartita tecnica) mentre l’alternativa sul mercato italiano rimane Federico Bernardeschi che sembra non voglia rinnovare il contratto con i viola.