Pinamonti sul rinnovo: ecco dove voglio giocare nella prossima stagione
Pinamonti manda un messaggio chiaro per il rinnovo e sulla squadra con cui vorrà giocare; lo fa nel modo più moderno e giovanile possibile con un post sui social.
Il giovane talento ha bruciato tutte le tappe, raggiungendo la prima squadra e disputando gare sia in Europa League che in serie A. Momenti che sembrano aver inciso moltissimo nella sua vita.
L’8 Dicembre 2016, il numero 99 viene schierato al fianco di Eder, nel match di ritorno tra Inter e Sparta Praga, vinto proprio dai nerazzurri. Il risultato, ininfluente per la qualificazione alla fase eliminatoria, mette subito in luce le sue immense qualità, dimostrando un’innata capacità di occupare il campo e di affiatamento con i compagni.
Il 16 Febbraio 2017, esordisce anche in serie A, contro l’Empoli. Questa volta gli viene concesso una piccola frazione di gioco, ma comunque importante per il morale e per la maturazione professionale. In un intervista su Inter Channel, proprio su questo tema, il ragazzo di Cles ha espresso immensa gratitudine a Mister Pioli, per aver creduto in lui.
Date importanti che hanno segnato la sua vita professionale e che forse, hanno indirizzato definitivamente la sua decisione sul rinnovo con l’Inter. Anche l’agente Tinti si era espresso su questo tema, ma aveva comunque lasciato aperto uno spiraglio, come il gioco delle parti richiede.
La conferma arriva proprio dai social, con una foto che lo ritrae con i parastinchi, con due fotografie che lo ritraggono con la maglia nerazzurra, proprio nelle partite d’esordio. Lo sfondo, è quello del centro di allenamento Suning, quartiere generale interista.
Ecco l’immagine pubblicata sul suo profilo ufficiale instagram:
Grazie a @giansportparastinchi per questi bellissimi parastinchi â½ï¸â?â«ï¸?
Un post condiviso da Andrea_Pinamonti (@andreapinamonti) in data: 3 Mag 2017 alle ore 10:20 PDT