Calciomercato Inter: Ausilio incontra l’agente turco Bulut
Calciomercato Inter: il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio è entrato in azione incontrando l’agente turco Ahmet Bulut. I due sono stati immortalati in una foto che li ritrae a cena insieme a Montecarlo.
Il procuratore incontrato da Ausilio rappresenta gli interessi di un giocatore che è stato recentemente accostato all’Inter: Arda Turan. In particolare il nome dell’esterno attualmente in forza al Barcelona sarebbe entrato nel mirino della dirigenza nerazzurra poichè richiesto da..Simeone. Qualche settimana fa infatti era circolata la voce che l’allenatore argentino avrebbe chiesto come primo tassello della sua Inter proprio l’esterno rappresentato da Bulut.
Tuttavia sembra che l’incontro avvenuto in questi giorni non sia stato rivolto a discutere di Arda Turan, ma di un altro assistito dell’agente.
Ausilio avrebbe infatti intavolato una trattativa per Talisca, trequartista brasiliano classe 1994 che finora ha collezionato con il Besiktas 10 gol in 19 partite. Questi numeri hanno fatto si che il ds dell’Inter si sia interessato al giovane giocatore, il cui valore di mercato è attualmente di 23 milioni di euro. Talisca è di proprietà del Benfica ma è stato girato in prestito al Besiktas. Questo è quanto riportato dal portale turco star.com.tr.