(Gazzetta dello Sport) Ore frenetiche per Ausilio, a lavoro per Fabinho

Ausilio a lavoro per Fabinho

Ausilio su Fabinho. Secondo il quotidiano milanese, mercoledì Piero Ausilio avrebbe incontrato a Montecarlo Jorge Mendes, ma – stando quanto rivela il portale serbo “MozzartSport” – i due sarebbero stati in compagnia anche di Fali Ramadani, agente tra gli altri di Stevan Jovetic.

Nel corso del summit sarebbero state affrontate le situazioni di diversi giocatori, ad iniziare da Jovetic da gennaio in prestito al Siviglia. Qualora non venisse riscattato (14 mln), Ramadani dovrà trovargli un’altra sistemazione, anche perché dopo un inizio confortante in Spagna, attualmente il suo rendimento è molto calato ed il club spagnolo potrebbe non esercitare l’opzione per confermarlo nella prossima stagione.

Per quanto riguarda Brozovic sembra ormai deciso che l’Inter possa sacrificare il croato per il FPF e per reinvestire i soldi ottenuti dalla cessione per altri acquisti. Jorge Mendes potrebbe ricorrere alla vecchia e consolidata amicizia con Josè Mourinho e il Manchester United, aiutando così i nerazzurri a vendere il calciatore in Premier.

Lo stesso procuratore portoghese avrebbe assicurato il proprio sostegno per aiutare l’Inter anche negli acquisti. Uno dei nomi caldi che è circolato è quello di Fabinho, suo assistito, che potrebbe lasciare il Monaco per 30 mln. Sarebbe il rinforzo che il club nerazzurro cerca da tempo per quel ruolo. L’agente avrebbe avuto il via libera dal club monegasco per la cessione del giocatore.