Handanovic potrebbe lasciare l’Inter: al suo posto Oblak
Handanovic potrebbe non essere il portiere dell’Inter per la prossima stagione. Stando a quanto riportato da Premiun Sport, i nerazzurri stanno cercando acquirenti per il portiere sloveno. Nonostante il contratto in scadenza nel 2019, il giocatore non sembra più nelle grazie della società.
L’estremo difensore ha di recente cambiato procuratore (scegliendo Ramadani al posto di Pastorello) con l’obiettivo di avere più occasioni internazionali. Non è poi un mistero che il nuovo procuratore e Ausilio si sono incontrati a Montecarlo. Durante il match di Champions Monaco-Juventus, infatti, i due avrebbero affrontato l’argomento.
Handanovic, classe ’84, è particolarmente interessato al Manchester United, che potrebbe perdere De Gea, seguito dal Real Madrid. Per questo l’Inter segue la pista dell’altro sloveno, Oblak, dell’Atletico Madrid. Il portiere costa intorno ai 20 milioni e sarebbe una soluzione affidabile, oltre che quasi 10 anni più giovane di Handanovic. Ma i nerazzurri sondano anche al mercato nostrano, con i vari Perin, Meret e Cragno sotto osservazione.