Nainggolan-Inter: impennata improvvisa che spiazza tutti
Nainggolan-Inter: impennata improvvisa che spiazza tutti
Nainggolan–Inter: improvvisa accelerata da parte della dirigenza nerazzurra che ha deciso di muoversi seriamente sul calciatore belga.
Sono ore caldissime quelle che riguardano il mercato interista. Le voci che si rincorrono sono su nomi di altissimo livello, come riportato da Premium Sport.
Si era parlato di un possibile approdo di Spalletti a Milano che pare vorrebbe trascinare con se i suoi pupilli. Non ci sono su di lui conferme, per via del corteggiamento parallelo condotto verso i vari Conte e Simeone, ma comunque un abbozzo di squadra per l’anno prossimo lo si starebbe cominciando ad effettuare.
Allo stato attuale però, il toscano rimarrebbe di certo il nome più plausibile visto che a fine anno sarà libero di firmare per un altro club.
Monchi si è espresso favorevole a una sua permanenza nella lunga conferenza stampa in cui ha trattato anche il rinnovo di De Rossi e il prossimo futuro ruolo di Totti; ma si sa che il mercato estivo non ha certezze e con investitori come Suning, niente è impossibile.
Probabilità a parte, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele, avrebbe deciso di affondare il colpo in maniera diretta, richiedendo ai giallorossi il talentuoso e duttile centrocampista con un’offerta di 50 milioni di euro circa.
Passato e futuro
Dal suo arrivo Italia, il classe 88 ha avuto una crescita progressiva sotto tutti i punti di vista. Già a Cagliari si erano potute ammirare le sue qualità e la Roma, era stata la prima ad approfittarne, portandolo all’Olimpico.
A Milano, avrebbe di sicuro un posto da titolare e andrebbe ad influenzare positivamente tutti i compagni di reparto; grinta e carattere da vendere sono le sue caratteristiche più evidenti.
Si aggiunga anche la capacità di adattarsi, ed ecco che i tifosi già starebbero iniziando a sognare per l’anno prossimo. Ancora non sono noti i dettagli contrattuali proposti, ma di sicuro si tratterà di un ingaggio da top player.