Ultim’ora Inter: Attacco inedito per i nerazzurri
Ultim’ora Inter: Sky Sport annuncia una sorpresa in attacco
Importante ultim’ora Inter lanciata da SkySport24 per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domani nel match contro il Genoa. Stefano Pioli infatti sta pensando di rivoluzionare il reparto offensivo per raggiungere una vittoria che manca dal 12 marzo.
E per dare nuova linfa ad una squadra che nelle ultime gare è sembrata demotivata e arrendevole il tecnico dell’Inter, secondo Sky, sta valutando seriamente una mossa che tutti da tempo aspettano e che potrebbe chiudere il vero e proprio tormentone di questa stagione: Gabigol dal primo minuto.
Nella giornata di ieri nel ruolo di esterno Pioli aveva provato Eder al posto di Candreva, mentre oggi sembra essere intenzionato a rischiare il giovane brasiliano, come detto, sin dall’inizio. Chance questa molto importante per Gabriel Barbosa, che potrà provare a mostrare finalmente tutte quelle qualità che hanno spinto la società nerazzurra a investire su di lui in estate partendo da titolare.
Per quanto riguarda gli altri reparti la difesa sarà ampiamente rimaneggiata, dal momento che Miranda è infortunato e Murillo ha rimediato una squalifica domenica scorsa nella gara contro il Napoli. Quindi spazio a Andreolli (prima presenza in stagione) al fianco di Medel. La secondo novità di giornata riguarda poi le fasce difensive: Santon sembra essere preferito a Nagatomo (complice forse l’erroraccio costato il gol di Callejon nell’ultima giornata). A centrocampo si va verso la scelta di Brozovic al posto di Kondogbia per un posto accanto a Gagliardini.
Probabile Formazione:
Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Santon; gagliardini, Brozovic; Gabigol, Joao Mario,Perisic; Icardi.