Mercato Inter: a rischio il riscatto di Stevan Jovetic da parte del Siviglia
Doccia fredda per l’Inter dalla Spagna: secondo quanto riportato dalla testata “Estadio Deportivo” , il Siviglia starebbe facendo marcia indietro per il riscatto di Stevan Jovetic.
Nonostante le buone prestazioni del giocatore montenegrino, gli spagnoli non vorrebbero pagare la clausola di 14 milioni di euro prevista per il riscatto e starebbero tentando di convincere la società nerazzurra a fare un sensibile sconto.
Alla base del tira e molla del Siviglia c’è anche la presenza nella rosa della società spagnola di un giocatore in grado di ricoprire il ruolo di seconda punta, il francese Ben Yedder : la situazione spingerebbe ad investire su un centravanti di ruolo, piuttosto che su un calciatore di movimento come Jovetic da affiancare alla prima punta.
La situazione rischia di essere rischiosa per la società nerazzurra, che contava molto sui 14 milioni del riscatto per poter reinvestire sul mercato l’introito.
L’impressione, in realtà, è che il montenegrino lascerà comunque Milano per finire al Siviglia, come programmato, e che la strategia degli spagnoli sia solo finalizzata a ottenere uno sconto sulla somma concordata in inverno.
A giugno, in ogni caso, dopo le buone prestazioni di questo avvio 2017, Stevan Jovetic potrebbe avere un discreto mercato.