Inter news | Ecco cosa sta succedendo tra l’Inter e Oriali

Inter news | Inter-Oriali: gli sviluppi di un ritorno senza firme

Appiano Gentile per Gabriele Oriali rappresenta una seconda casa. Lele non dimentica neanche un attimo le emozioni provate durante la sue esperienze all’Inter.

Secondo il sito Calciomercato.com l’ex centrocampista nerazzurro ha aperto all’addio in Nazionale pur di tornare nella Milano nerazzurra. La testata giornalistica scrive:”Il dialogo è aperto da tempo dopo l’incontro con Ausilio, il via libera della Federazione è già arrivato. Ma è la programmazione di Oriali a doversi orientare al 100% verso l’Inter; e, adesso, per arrivare alle firme serve accordarsi con chiarezza sul ruolo in società”.

Calciomercato.com continua:”Oriali è una scelta su cui Ausilio punta con forza. Per lui è stato studiato un ruolo da club manager, una figura che abbia un rapporto diretto con l’allenatore e la prima squadra ( come fatto all’epoca di Mourinho in nerazzurro e Conte in Nazionale). Un ruolo di fiducia totale, importanza mediatica e tecnica, ovvero sul campo”.

Oriali ha dato massima disponibilità all’Inter per parlarne – chiosa il sito – ma senza ancora rispondere in modo definitivo. Vuole vederci chiaro prima di arrivare alle firme del contratto per chiarire bene tutte le competenze del ruolo”.