Zhang stregato da Nainggolan, giocatore di livello assoluto
Zhang Jindong, ha messo gli occhi su Radja Nainggolan, centrocampista della Roma di 29 anni. Il numero 4 giallorosso è cresciuto molto in questa stagione. Il belga ha dato prova della sua bravura, della sua potenza e della sua classe, soprattutto, in Inter-Roma, una gara che i nerazzurri dovevano vincere, ma sono stati battuti dalla furia del diavolo rosso. Quella sera Radja ha colpito due volte ,da vero Ninja, lasciando tutti di stucco (in primis Handanovic).
Due tiri da fuori area hanno steso l’Inter e i sogni Champions, già dopo quel match, si erano ridimensionati drasticamente. Lo stesso tecnico interista Stefano Pioli, di recente, ha elogiato il centrocampista capitolino, parlando della sua crescita. Oltre alle doti tecniche, Radja è anche un vero leader, proprio quello di cui ha bisogno la squadra nerazzurra.
Cifre da top player
L’Inter, per assicurarsi le prestazioni sportive di Nainggolan, sarebbe disposta a pagare e anche tanto. Zhang è pronto a investire e vuole farlo su giocatori pronti, giocatori d’esperienza e classe. La società interista è pronta a sborsare 50 milioni per strapparlo alla Roma e ad offrire un super ingaggio al calciatore. Il centrocampista, a cui piace molto Milano, guadagnerebbe circa cinque milioni all’anno, ovvero il doppio rispetto a ciò che guadagna alla Roma.