Calciomercato Inter: il Chelsea rovina la festa ai nerazzurri
Calciomercato Inter: il Chelsea prepara una maxi offerta per due obiettivi nerazzurri
Calciomercato Inter: brutte notizie per i nerazzurri, secondo quanto riportato dal Tabloid inglese The Sun. Sembrerebbe infatti che il Chelsea stia preparando un ‘offerta di 83 milioni di euro per Nainggolan e Rudiger, entrambi attualmente in forza alla Roma e entrambi obiettivi di mercato dell’Inter.
Entrambi i giocatori erano nel mirino dei Blues la scorsa estate. Per quanto riguarda il difensore centrale, l’affondo non fu portato avanti, complice il grave infortunio rimediato dal tedesco. A quel punto il club londinese virò su Koulibaly, ma la trattativa non andò in porto.
Nainggolan invece è da molto tempo un sogno di Antonio Conte, e il fatto che la Roma abbia aperto alla cessione del belga probabilmente scatenerà una vera e propria asta in estate.
Dunque il Chelsea sembra fare sul serio, e questa indiscrezione si aggiunge a quella che verrebbe Abramovich interessato ad un altro profilo seguito dall’Inter: Domenico Berardi.
Difficile dire se quanto riportato da The Sun corrisponda al vero oppure sia solo una sorta di avvertimento per Suning di stare “alla larga” da Antonio Conte, il cui nome circola con sempre maggiore forza per la panchina nerazzurra.