Home » Calciomercato Inter | Il colpo viene dalla Bundesliga?

Calciomercato Inter | Il colpo viene dalla Bundesliga?

Calciomercato Inter: rumors dalla Germania su un talento del Bayern

Calciomercato Inter – I deludenti risultati raggiunti in questa stagione, nonostante gli ingenti investimenti effettuati, starebbero portando a riflettere la proprietà cinese. Già Mancini, aveva fatto presente che servissero giocatori importanti per far decollare il progetto, in modo da poter essere competitivi da subito.

In estate Suning non aveva considerato minimamente questo aspetto. Oggi però, potrebbe essere arrivata la svolta definitiva. Con la ristrutturazione della società, i nerazzurri si starebbero letteralmente scatenando; sognare, si sa, non costerebbe nulla.

Ecco allora, che cominciano ad essere accostati una marea di nomi di alto rango, e che oggi sarebbero in fase di valutazione.

I rumors dalla Germania

I rumors, spesso possono rivelarsi controproduttivi per una società o un giocatore perché creerebbero aspettative a cui poi dover dare necessariamente seguito, per non incappare in contestazioni. Dalla Germania, ad esempio, sarebbero trapelate delle notizie di un possibile.interesse dell’Inter per Renato Sanches.

Il talentuoso centrocampista, attualmente in forza al Bayern Monaco, sarebbe stato oggetto di sondaggio da parte della dirigenza nerazzurra. Molto dotato fisicamente e tecnicamente, appartiene a quella generazione di Portoghesi usciti vittoriosi dagli ultimi europei.

Trasferitosi dai bavaresi, passando alla storia come il più costoso investimento del club, oggi ritroverebbe ai margini del progetto tecnico, per via anche di una spietata concorrenza interna. Ritrovare minuti in campo, significherbbe riacquisire fiducia in se, per far ammirare a tutti le sue capacità migliori.

Un nuovo colpo alla Joao Mario?

All’Inter poi, ritroverebbe il compagno di nazionale Joao Mario, con cui sarebbe stato reduce della vittoria degli Europei. Il motivo di queste voci, sarebbe legato alle poche presenze di Sanches che non gli avrebbero consentito di poter esprimersi sui suo livelli.

Nella mediana interista, il ragazzo rientrerebbe perfettamente: un profilo da top player in una squadr con l’urgenza di vincere. Quale migliore occasione quindi, per potersi rilanciare, se non in una team, con la sua stessa voglia di rivalsa.