Dopo l’ennesima sconfitta, altra brutta notizia per l’Inter
Di male in peggio…altra brutta notizia per l’Inter
Dopo l’ennesima sconfitta, in casa Inter le cose sembrano andare di male in peggio e non soltanto sul campo. L’Inter è completamente da rifondare, e per tale motivo saranno in molti a lasciare Milano.
Tra questi dovrebbe esserci l’attaccante montenegrino Jovetic. L’ex Fiorentina, ora al Siviglia in prestito, dopo una partenza super, adesso non sembra convincere più di tanto gli addetti ai lavori.
Le cose sono cambiate drasticamente
Qualche mese fa il club spagnolo sembrava non avere dubbi sul riscatto dell’ex attaccante dell’Inter. L’andamento altalenante del montenegrino, però, starebbe facendo vacillare tali certezze. Gli spagnoli sono alla ricerca di un attaccante da 20-25 gol in stagione. Jovetic è partito alla grande per poi fermarsi.
Così il Siviglia, dopo aver confermato Ben Yedder, sta valutando la posizione dell’ex nerazzurro. Con l’Inter c’è un accordo per il riscatto a 14 milioni, ma ora l’intenzione degli spagnoli è quella di rinegoziare la cifra cercando di abbassare le pretese dei nerazzurri.
Sarà questo il tentativo del Siviglia per confermare Jovetic in rosa, qualora l’Inter dovesse pretendere tutti i 14 milioni del suo cartellino, allora gli spagnoli potrebbero virare su un goleador e lasciar tornare a Milano il montenegrino.