Ultim’ora Inter dalla Spagna: Simeone a Milano e con lui due big

Simeone nerazzurro e con lui due big

Il prossimo allenatore dell’Inter è ancora sconosciuto, ma continuano a rincorrersi le voci che vorrebbero Simeone alla guida tecnica del club di Milano. In lizza rimangono Antonio Conte e Luciano Spalletti. Secondo quanto riferiscono in Spagna, però, potrebbe essere proprio l’ex centrocampista di Inter e Lazio a guidare i nerazzurri. Il tecnico dell’Atletico Madrid, continua ad affermare di voler rimanere con i colchneros.

L’offerta di Suning, però potrebbe farlo vacillare. Molto dipenderà da come finirà la Champions League la squadra spagnola; nel match di andata della semifinale, l’Atletico Madrid è stato sconfitto per 3-0 dal Real.

Secondo Don Balon, però, il Cholo potrebbe decidere di cambiare aria a fine stagione e fare ritorno in nerazzurro, dove Suning vuole costruire una squadra importante in gradi di lottare per lo Scudetto.

Insieme a lui arriverebbero all’Inter due giocatori importanti graditi al tecnico argentino: Angel Di Maria e Gonzalo Rodriguez. Per l’argentino del Psg servono 75 milioni, 20 invece per l’attaccante del Malaga.