Conte Inter | Anche Mughini dice la sua sull’ex CT in nerazzurro
L’ex Ct è quasi campione in Premier, l’Inter si avvicina?
Conte Inter – La vicenda allenatore continua a tenere banco. i nerazzurri sembrano sempre più decisi; Conte è l’uomo giusto. Sulla questione si è espresso anche lo juventuno Mughini.
Il tifosissimo bianconeri, dagli studi di TikiTaka si è espresso così: “Antonio Conte all’Inter? Sarebbe la madre di tutte le bombe. La cosa che non mi convince è nell’analisi di alcuni amici. Si dice che Pioli non abbia in pugno lo spogliatoio, ma è lo stesso che aveva infilato dodici partite una migliore dell’altra. Il calcio è una magia senza spiegazioni”.
Mughini non sembra digerirebbe di buon grado l’idea di vederlo in nerazzurro, ma il gruppo Suning non si preoccuperebbe di sicuro, e non sarebbe l’unico.
I tifosi, dopo i risultati negativi di Pioli, invece, iniziano ad accettare di buon grado l’idea di un ex Juve sulla panchina. Pur di tornare a vincere si accetterebbe volentieri la cosa. Conte può essere l’uomo della svolta e Zhang sembra deciso a puntare su di lui. Rimangono valide le opzioni Simeone e Spalletti, ma delle ultime ore anche l’idea Eusebio Di Francesco. L’ipotesi di avere Di Francesco, però, non trova grande riscontro perchè significherebbe ancora una volta ricominciare da zero.