Inter in ricordo di Michele Scarponi
Inter news – I mezzi di informazione ieri hanno dato ampio risalto al bellissimo gesto della società nerazzurra.
I meneghini, hanno recapitato due magliette nerazzurre ai gemellini di Michele Scarponi; il ciclista scomparso poche settimane fa durante un allenamento.
Il campione era grande tifoso della Beneamata ed in particolare di Djorkaeff. Il gesto e’ stato reso pubblico dalla mamma, Anna Tommasi.
La signora Scarponi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram l’immagine dei suoi figli con la maglia nerazzurra numero sei davanti a una foto del papà. Un’immagine commovente che ha fatto il giro del web.
Il campione è scomparso a soli 37 anni sabato 22 aprile, travolto da un furgone mentre si stava allenando. Nello scatto che la mamma Anna Tommasi ha condiviso su Instagram, Giacomo e Tommaso indossano le magliette da gioco dell’Inter:
«Grazie per i completini con il numero del giocatore preferito di Michele, Djorkaeff», ha scritto la vedova, che ha come foto del profilo l’ultimo tweet di Michele.
Giacomo e Tommaso stretti in un abbraccio che probabilmente in questo momento capiscono, davvero, solo loro. Un’istantanea commovente ma che sa di normalità, di passione e di vita. Almeno in questo, l’Inter dimostra di essere una società da primato!