Home » Biasin: ecco il post pungente su Facebook dopo l’esonero di Pioli

Biasin: ecco il post pungente su Facebook dopo l’esonero di Pioli

Biasin: ecco il post pungente dopo l’esonero di Pioli

Fabrizio Biasin, dopo aver appreso dell’esonero di Stefano Pioli, si lascia andare a un commento più che sarcastico tramite Facebook.

La situazione in casa nerazzurra è degenerata. Si sarebbe letteralmente perso di vista il senno che sarebbe invece servito per concludere la stagione; almeno per cercare di salvare il salvabile.

Dopo la partita di Marassi, sembra che lo spogliatoio si sia scollato definitivamente. Questa volta però, solo un intervento societario potrà risolvere la questione.

Non si tratta più di una semplice crisi di risultati; pare invece sia la fine di una squadra costruita male, con l’alibi di ogni allenatore che è passato, di non esser stato lui a volerla.

Macini doveva essere la rinascita, invece ha abbandonato in estate. De Boer doveva portare il calcio spettacolo a Milano, con dodici giorni di allenamento prima dell’inizio del campionato.

Pioli avrebbe dovuto resettare la situazione, cercando di rimettere a posto quello che era stato distrutto dai suo predecessori. Ognuno di loro subentrato in condizioni che nel calcio professionistico, ma nello specifico in una grande squadra, non dovrebbero mai esserci.

Ricche proprietà sinonimo di successo? 

Oggi, a nemmeno un anno dall’ingresso in società dei cinesi, l’Inter si ritroverebbe nuovamente senza allenatore e con un progetto tecnico oscuro. Non proprio un bel biglietto da visita per i tifosi.

Nonostante tutto però continuerebbero a presentarsi circa sessanta mila spettatori, come contro il Napoli; al cuore, fanno sapere, non si comanda. Nonostante ciò, ancora risultati deludenti.

Anzi, diventano i peggiori della serie A. Un ritmo da squadra in lotta per non retrocedere, per la precisione. Eppure i nomi di livello che militerebbero tra i nerazzurri, porterebbero a pensare che l’Inter era stata costruita per lo scudetto.

Sogni di tifosi, che ancora si infrangono in maniera pesante sullo scoglio della realtà. La squadra, non solo non è in corsa per i suoi obbiettivi, ma è ben al di sotto di quelli minimi.

Biasin ormai solito a commentare in maniera precisa e accreditata notizie sul mondo Inter, si è espresso così tramite il suo profilo Facebook:

“Esonerato Pioli, come con De Boer molti saranno sollevati perché tanto il prossimo sarà quello giusto.
Buona fortuna mister”