(ESCLUSIVO ID) Ricardo Rodriguez al Milan? No, l’Inter è ancora in corsa
(Esclusivo ID) Rodriguez, Inter ancora in corsa
Aggiornamenti importanti sulla trattativa Ricardo Rodriguez. L’Inter, infatti, è ancora in corsa. Ieri si era diffusa la notizia secondo cui il club nerazzurro si fosse tirato fuori dalla trattativa per il terzino classe ’92 del Wolfsburg. Ma nulla di più falso, la situazione che si sta delineando è ben diversa come potrete a breve capire.
Forte del gradimento del terzino svizzero, l’Inter non è disposta a pagare l’esosa clausola rescissoria pendente sul giocatore, clausola che, almeno a parole, Milan e altri club sarebbero disposti a pagare. L’entourage del giocatore ha preso atto di questa situazione, ma ciò non preclude di per sè uno sbarco al club meneghino.
Inoltre il mercato nerazzurro è bloccato sino a che non si scioglierà il nodo allenatore. Suning è in attesa del si di Conte, ma tratta anche Simeone e Spalletti. Il mercato è di fatto bloccato finchè tale nodo non verrà sciolto. Si tratta di un ordine di Zhang, che vuole assicurare solo rinforzi graditi al prossimo allenatore. Niente di più giusto se si intende costruire una squadra forte e vincente.