Dopo sei mesi
L’ultima partita che ha visto Stefano Vecchi sulla panchina della prima squadra è stata Inter-Crotone, match finito 3-0 per la squadra locale. Da quel momento, il giovane tecnico si preoccupato della sua creatura: la Primavera. I suoi ragazzi stanno ottenendo ottimi risultati. Il merito è anche e, soprattutto, dello stesso Vecchi. L’allenatore ha commentato così il suo ritorno sulla panchina della prima squadra: “Non abbiamo molto tempo, ma mi auguro, nonostante tutto, di trovare un gruppo che abbia voglia di soffrire”.
Obiettivo Europa League
Stefano Vecchi si è concentrato sul finale di stagione, dichiarando l’obiettivo primario della sua squadra. “Ho chiesto ai ragazzi di dare tutto in queste ultime tre partite e nel primo allenamento ho avuto le giuste risposte; afferma Vecchi. Europa League? Non dipende solo da noi, ma dobbiamo provare a vincere il maggior numero possibile di partite, sperando nei passi falsi degli altri. Credo che dobbiamo finire la stagione in modo positivo, degno; continua il tecnico. Dobbiamo provare a raggiungere L’Europa fino all’ultima giornata, non possiamo aver rimpianti. In questo momento i risultati vanno contro la qualità reale dei nostri giocatori, che sono di livello internazionale”.
Al termine dell’intervista, l’allenatore della Primavera dice la sua sulla prossima partita casalinga contro il Sassuolo: “I neroverdi sono una bella squadra, organizzata e gioca con la testa libera. Vorrei vedere i miei giocatori dimostrare sul campo quello che sanno fare”.