Tuttomercatoweb : “Inter sempre più forte su Conte”

Occhi puntati  più che mai su Antonio Conte in casa Inter. Come riporta Tutto Mercato Web , oltre all’offerta super per l’ingaggio (circa 14 milioni di euro netti) il club di Corso Vittorio Emanuele sta lavorando tantissimo e a tutti i livelli per accontentarlo: dal punto di vista societario per arrivare a quegli uomini a lui graditi (vedi Gabriele Oriali per il ruolo di team manager e Walter Sabatini, profilo apprezzato dallo stesso tecnico), mentre sul mercato si seguono gli interpreti che corrispondono alla sua idea di calcio (Nainggolan e De Rossi su tutti).

Stellini per la primavera Inter?

L’Inter, infatti, ha già contattato il Genoa per chiedere la disponibilità a liberare Cristian Stellini, ex difensore e attuale allenatore della Primavera rossoblu, per includerlo nello staff tecnico dell’ex commissario tecnico della Nazionale italiana a partire dalla prossima stagione.

Attese quindi novità in questo senso.

Anche Mendes lavora sottotraccia

Chiosa su Jorge Mendes: il super agente portoghese, pur non avendo alcun incarico ufficiale nella trattativa (questo è doveroso sottolinearlo), su espressa richiesta nerazzurra si sta adoperando per convincere il coach leccese ad accettare Milano. Come detto, nessun ruolo specifico e/o ufficiale, ma un grande ‘alleato’ in questa difficile, ma sicuramente non impossibile operazione.

Ultima considerazione, ma forse la più importante: allo stato attuale delle cose, Conte non ha ancora risolto i dubbi sul proprio futuro. Permanenza a Londra oppure approdo all’Inter?

Ancora pochissimo tempo e tutto sarà definitivamente chiaro.