Calciomercato: dalla Spagna un nuovo nome per la panchina dell’Inter
Sabatini già al lavoro
Clamorosa novità in casa Inter di queste ultime ore: secondo AS Luis Enrique sarebbe in cima alle preferenze di Sabatini per la panchina nerazzurra.
Stanti le ultime parole di Antonio Conte che allontanano il suo possibile approdo a Milano (seppur dettate dalle circostanze e per non destabilizzare l’ambiente) sta prendendo quota la candidatura a sorpresa dell’attuale tecnico del Barcellona, che potrebbe anche portare con se qualche giocatore blaugrana.
Nonostante Luis Enrique volesse prendersi un anno sabbatico, potrebbe essere entusiasmato da una nuova sfida nell’ambito di un progetto molto ambizioso in un campionato che conosce già, e determinante potrebbe essere proprio l’opera di Sabatini con cui il tecnico ha già lavorato nella sua unica stagione italiana a Roma.
E tra le soprese dell’ultima ora spunta anche il nome di Mauricio Pochettino del Tottenham: secondo Sky Sport l’allenatore argentino sarebbe un profilo gradito a Sabatini ed Ausilio. Viste le difficoltà ad arrivare ai nomi in cima alla wish list nerazzurra (Conte e Simeone) non sono da escludersi sorprese per la scelta del nuovo tecnico che dovrà avvenire a breve per programmare al meglio la prossima stagione.