I veri rapporti fra Conte e Avbramovich. Intanto l’Inter…

Inter-Conte, la situazione

Inter e Antonio Conte. Un matrimonio che, un giorno, sembra a un passo e il giorno dopo sembra allontanarsi.

Ma la situazione qual è?

E’ chiaro a tutti che Suning abbia puntato fortissimo sull’ex tecnico della nazionale e, dopo l’arrivo di Walter Sabatini, si starebbe preparando l’affondo decisivo. Dall’altra parte c’è un allenatore che, alla sua prima esperienza inglese, ha dominato la Premier League e con il suo Chelsea rischia di fare il ‘Double’ vincendo pure l’FA Cup. Nonostante questo, Conte non avrebbe ancora deciso il suo futuro.

Secondo Tuttomercatoweb.com “in quel di Londra, stanno provando a correre ai ripari. In particolare, Roman Avbramovich, temendo di perdere Conte, avrebbe pronto per lui un rinnovo quadriennale da 12 milioni di euro netti a stagione (con tanto di clausola rescissoria). Ma l’accordo manca. E non solo per l’offensiva interista”.

Secondo il sito poi “l’ex commissario tecnico azzurro, infatti, pretenderebbe una buonuscita pari a 20 milioni di euro in caso di addio anticipato. Senza dimenticare tutti i problemi tra le parti che hanno creato questa strana situazione interna. Chelsea quindi grande in campo ma a dire di Conte non altrettanto dal punto di vista societario. Intanto lui riflette e valuta. Con l’Inter che c’è e non molla di un centimetro”.