Problemi nello spogliatoio interista?
Clamoroso retroscena sull’esonero di Pioli secondo quanto riporta “Il Giornale” facendo riferimento a una presunta confessione di Gagliardini al vice di Gasperini all’Atalanta Gritti :
“A sentire le voci arrivate dalle viscere dell’Inter, lo spogliatoio era diventato una sede staccata di un gruppo anarchico con fazioni contro fazioni, senza che a nessuno dei triumviri societari fosse riconosciuta l’autorità necessaria. L’amara confessione di Gagliardini, uno degli ultimi arrivati, è giunta fino alle orecchie del vice di Gasperini, Gritti, a Bergamo”.
Le sue parole sembrerebbero confermare una situazione completamente fuori controllo per quanto riguarda la gestione della squadra, che ha portato alle drastiche decisioni della proprietà. Roberto Gagliardini torna dunque a far parlare di se dopo aver presenziato allo Juventus Stadium il giorno della sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona e dopo un like a una foto postata da Bonucci sul suo profilo Instagram dopo il pareggio dei bianconeri al Camp Nou.