Sabatini è la mossa vincente per arrivare a Conte?
Il pressing dell’Inter per Antonio Conte va avanti, è lui il tecnico designato da Suning per la prossima stagione e la società nerazzurra sta provando in tutti i modi a farlo tornare in Italia. Così anche la mossa Sabatini può essere letta in quest’ottica; già in estate l’ex ds della Roma era l’uomo designato dal Chelsea per occuparsi del mercato e ora Suning lo ha assunto come coordinatore tecnico anche per cercare di riportare l’ex allenatore della Juventus in Italia.
Dal canto suo il Chelsea rimane comunque fiducioso che Conte rimarrà in Premier League e per cercare di convincerlo ha pronto un nuovo importante contratto (si vocifera che Abramovich gli abbia offerto un quadriennale a 12 milioni a stagione) e un grande budget per i trasferimenti.
L’Inter, però, non molla, spinta anche dal fatto che la famiglia di Conte non ha ancora raggiunto il manager a Londra e la società nerazzurra pensa che l’allenatore sia tentato da un ritorno in Italia e punta sulla voglia di rivalsa delle’ex ct della Nazionale nei confronti della Juventus, club con il quale il tecnico non si è lasciato nei migliore dei modi.
(fonte : Daily Star)