Inter, capitolo allenatore: dalla Premier League salgono le quotazioni di…
Le indiscrezioni di ieri stanno trovando conferma
Ultime news sulla questione allenatore in casa Inter: viste le difficoltà legate all’operazione Conte stanno salendo le quotazioni di Mauricio Pochettino tecnico argentino degli Spurs, profilo seguito da tempo da Ausilio e che sarebbe molto gradito anche al nuovo DT Walter Sabatini.
Pochettino, neo manager del mese in Premier, sta vivendo un momento molto positivo ed ha attirato l’attenzione di diversi club tra cui il Barcellona. Col suo Totthenham, che sta contendendo la testa della classifica proprio al Chelsea di Conte, da anni è ai vertici del calcio inglese.
Secondo quanto riporta Sky Sport “L’argentino avrebbe una clausola di circa 5 milioni di euro che gli permetterebbe di liberarsi dalla società londinese e al momento sarebbe combattuto se lasciare la sua attuale squadra o meno“. Suning sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta di 10 milioni l’anno per convincere il tecnico a sposare il progetto Inter.
Nelle ultime ore, sempre stando a quanto riporta l’emittente, “l’Inter sta lavorando sul suo profilo in maniera seria e insistente“, la sensazione quindi è che l’argentino sia diventato la prima seria alternativa ad Antonio Conte.