Inter News | Sky: Il punto su Conte e Pochettino
SkySport24 fa il punto sulla situazione del prossimo allenatore: Conte definito Irraggiungibile, spunta Pochettino
Sky Sport 24 ha fatto oggi il punto sulla situazione del prossimo allenatore Inter. Al nome di Conte si è aggiunto quello di Pochettino.
Per quanto riguarda Antonio Conte l’emittente sportiva lo ha definito quasi irraggiungibile. Le difficoltà per far andare in porto questa operazione non mancano, tuttavia ci sono anche degli elementi che possono far bene sperare.
E proprio in virtù di ciò Sabatini, da poco entrato nell’organigramma della società nerazzurra, si è recato ben tre volte a Londra per incontrare l’ex ct della nazionale.
Per avere una riposta si dovrà aspettare il faccia a faccia che Conte avrà con il presidente Abramovich, occasione in cui il tecnico capirà quanto margine di manovra avrà sul mercato e in cui avanzerà le sue pretese. Nel caso in cui non dovesse essere soddisfatto partirà la prepotente offensiva di Suning.
Nel caso in cui non dovesse essere Conte a sedere sulla panchina dell’Inter come alternativa è spuntato il nome di Pochettino, attuale tecnico del Tottenham.
L’argentino, stando a quanto riportato da Sky, avrebbe una clausola da 5 milioni, e l’inter sarebbe pronta a offrirgli un super stipendio da 10 milioni di euro l’anno.
Pochettino, durante la conferenza stampa pre-gara, a proposito di questa voce che lo avvicinerebbe all’Inter, ha definito tali ndiscrezioni come semplici rumorr, e in quanto tali non ha voluto commentarli.
Per quanto riguarda gli altri nomi Simeone si è praticamente auto-escluso, dichiarando di voler rimanere all’Atletici Madrid.
A sorpresa invece la Roma starebbe cercando di trattenere Luciano Spalletti, di cui si pensava ormai certa la partenza da Roma.