Nasce l’Inter stellare di Conte. Pronto l’assalto a tanti big
Zhang stanzia 150 milioni. Nasce l’Inter targata Conte
Zhang Jindong per convincere Conte, ha in mente di stanziare 150 milioni di euro per la prossima finestra di mercato .Una parte di questi soldi è da ricavare dalle cessioni dei giocatori che non rientrano più nel progetto (vedi Jovetic, Ranocchia, ma anche Murillo, Banega ecc..).
Il proprietario di Suning è certo: servono leader, giocatori di personalità e classe, ma anche calciatori pronti a sacrificarsi durante la settimana prima ancora che in partita. Tutti i reparti saranno coinvolti nella restaurazione. In difesa arriveranno due centrali: Marquinhos, per il quale tutti stravedono (in particolar modo Sabatini che lo ha scoperto) è il sogno, ma occhio anche ai romanisti Rüdiger e Manolas e al laziale De Vrij.
Da non escludere neanche l’opzione che il tecnico italiano potrebbe far restare alla Pinetina Ranocchia, in prestito all’Hull City, o chiedere Acerbi, che ha convocato in Nazionale. Invece è quasi sicuro l’acquisto di un esterno sinistro: con Rodriguez adesso corteggiato dal Milan e Mendy che non convince del tutto, in pole c’è Samir dell’Udinese. A centrocampo occhi puntati su Nainggolan e Krychowiak, mentre in attacco, con l’ex ct della Nazionale in panchina, sono in rialzo le quotazioni di Bernardeschi che il tecnico ha fatto seguire pure per i Blues. Gli saranno comprati anche un vice Icardi e molto probabilmente un altro giocatore offensivo. Al momento il club nerazzurro rimane in vantaggio per Scchick, ma nelle ultime ore sta prendeno quota la pista che porta Bernardo Silva.