Inter News | Pagliari: “Conte no, Spalletti sì”
Inter News | Pagliari: “Conte no, Spalletti sì”
Inter News | Continua a tenere banco la questione allenatore in casa Inter, con i nerazzurri che pressano incessantemente Conte. Fresco di titolo con il Chelsea, l’allenatore italiano non ha sciolto ancora le riserve sul suo futuro, lasciando nell’incertezza sia l’Inter che i Blues.
Ma i nerazzurri battono anche la pista Spalletti, con il quale sarebbe già stato formato un pre-contratto. Il tecnico toscano in più occasioni ha dimostrato di gradire la piazza e il progetto dell’Inter. Ma il suo arrivo è vincolato alle scelte di Conte.
Ai microfoni di TMW, l’agente Silvio Pagliari ha parlato del salentino e della possibilità di vederlo all’Inter, ma non è parso molto convinto. “Per me Conte rimane al Chelsea. Per quanti soldi possa offrirgli l’Inter, sa di avere una grandissima squadra e non una da ricostruire. Io non lo vedo in Italia, almeno non per il prossimo anno”.
Invece Pagliari vede fattibile l’ipotesi Spalletti: “Io sono convinto che all’Inter possa andare Luciano Spalletti. Poi bisogna vedere chi comanda. Ma penso che Walter Sabatini non sarebbe andato lì senza garanzie e penso che il binomio si possa ricomporre“.