Lo scontro Sarri-De Laurentiis
Le affermazioni rilasciate ieri da Antonio Conte chiudono ogni speranza di vedere l’ex CT azzurro sulla panchina dell’Inter l’anno prossimo.
In maniera del tutto inaspettata, potrebbe invece aprirsi un nuovo scenario, quello di Maurizio Sarri, che nei giorni scorsi ha avuto un pesante confronto con il suo presidente De Laurentiis.
Il tecnico toscano, con il suo stile diretto e mai banale, ha detto che con il prossimo contratto “voglio arricchirmi perché lo devo alla mia famiglia”.
Il presidente partenopeo ha risposto per le rime : “ vedremo quanti scudetti e quante finali avrà vinto il Napoli” e da lì partiremo per discutere del nuovo ingaggio.
Solo scintille o un incendio che sta per divampare?
Volata Spalletti-Sarri?
L’Inter ovviamente segue da vicino l’evolversi della situazione in casa Napoli.
Sarri piace e non da oggi, in primis alla proprietà cinese che apprezzò moltissimo la qualità del gioco azzurro proprio in occasione della recente partita al Meazza, segnata dall’errore di Nagatomo e dal goal di Callejon.
Potrebbero dunque aprirsi ipotesi del tutto nuovi per la panchina nerazzurra.
L’alternativa Conte-Simeone che ha tenuto banco nelle ultime settimane sembra squagliarsi come neve al sole per lasciare il posto ad un’altra, tutta italiana, tra Sarri e Spalletti.
Insomma due toscanacci impegnati in una volata micidiale per la panchina nerazzurra?