Post-partita Inter: Handanovic: i tifosi non vanno presi per il culo

Handanovic nel post-partita: basta prendere per il c..o il tifosi

Handanovic ha fatto compagnia ad Eder nel commentare in maniera aspra la gara di oggi che ha visto l’Inter uscire sconfitta in casa per mano del Sassuolo.

Il portiere sloveno, al pari di Eder, si è espresso in maniera diretta, senza peraltro lesinare termini forti, lasciando intendere come la situazione nell’ambiente Inter sia tutt’altro che distesa.

Bisogna essere uomini

Samir handanovic ha così risposto alle domande poste dagli inviati di Inter Channel.

IL GOL DI EDER HA RIACCESO QUALCOSA: PUO’ BASTARE UNA SCINTILLA?

“Ma questo va cercato durante la settimana. Da noi non c’è serenità e serve dare qualcosa di diverso. E’ tutto l’anno che va un po’ così, non possiamo attaccarsi a piccole cose. Bisogna analizzare bene, senza cercare colpevoli e capire da dove ripartire. Bisogna stringere i  denti anche in questo momento negativo e chiudere bene”.

COSA DIRE AI TIFOSI DELL’INTER?
“Li capisco, anche io sono sempre in questa situazione da 5 anni. L’Inter non può trovarsi in questa condizione di classifica. C’è pazienza, ma fino a un certo punto. Non so cosa dirgli perché non voglio prendere per il culo nessuno. E’ il momento più difficile da quando sono qui, è dura anche per noi giocatori. Bisogna essere uomini anche in queste situazioni qui”.