Home » Spalletti Inter: la Roma batte la Juventus e Baldissoni lo spinge verso i nerazzurri

Spalletti Inter: la Roma batte la Juventus e Baldissoni lo spinge verso i nerazzurri

Spalletti Inter: Baldissoni si esprime sul prossimo allenatore della Roma

Spalletti Inter: Baldissoni nel corso del pre-match di Roma-Juventus, ha parlato della possibile scelta del tecnico giallorosso dell’anno prossimo.

Parlando ai microfoni di Premium Sport, ha tenuto a precisare che al momento non ci sarebbe alcun contatto. Le voci circolate su Montella, Mancini e Di Francesco, sarebbero infondate.

La Roma attualmente sarebbe concentrata solo sul voler terminare al meglio la stagione: Centrare la qualificazione diretta in Champions e respingere il Napoli.

In momenti del genere, sopratutto in relazione a quanto detto da Spalletti, sarebbe normale il toto allenatore. Quello che è certo è che la Roma sarebbe alla ricerca di un top.

Baldissoni ha continuato dicendo:” di sicuro il prossimo allenatore sarà bravo“. Per alcuni si sarebbe trattato di una battuta infelice. Per altri semplicemente un voler sottolineare che la prossima Roma, grazie anche a Monchi, sarà costruita per vincere, a partire da ogni punto.

L’allenatore toscano infatti, avrebbe aperto le porte all’Inter, in occasione della conferenza stampa. Lì avrebbe affermato di aver sicuramente piacere di lavorare nuovamente con Sabatini.

L’ex Ds giallorosso, attuale Supervisor dell’area tecnico-sportiva di Suning Sport, sarebbe alla ricerca di un nuovo allenatore. Proprio Spalletti, potrebbe essere un’opzione gradita.

In attesa di capire l’evoluzione della situazione Conte e Chelsea, sulla panchina dell’anno prossimo dovrebbe sedere proprio uno tra i due. Salvo imprevisti o sorprese dell’ultimo minuto che il calcio saprebbe regalare in ogni momento.

Chiusura poi dedicata a quanto riferito da Spalletti in merito ad una sua risposta sul non voler allenare la Roma nuovamente. La frase, ha spiegato il Dg, era solo rivolta al caso Totti e alla difficoltà che ne è derivata nella gestione di uno dei giocatori simbolo della serie A, ma in generale del calcio Europeo.