Vecchi a Sky:”Icardi soffre più di tutti, la contestazione non ha influito”

Vecchi:”Icardi soffre la situazione più di tutti”

Stefano Vecchi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nell’immediato dopo gara di Inter-Sassuolo e si è espresso a proposito della sconfitta

Queste le sue parole: “Questa è un’annata dove va tutto storto, si è visto anche oggi. I demeriti ci sono, in settimana e oggi ho visto una squadra che vuol finire con dignità, purtroppo non è andato tutto per il meglio. Abbiamo cercato di fare il meglio, chiaramente l’Inter non dovrebbe perdere una partita così. I ragazzi hanno dato il massimo, li ho visti molto delusi. All’Europa League bisogna credere finché ce lo consente la matematica, a Roma con la Lazio dovremo fare una grande partita. Non credo alla paura dei ragazzi dopo la contestazione, hanno giocato, giocano, sanno come vanno queste cose. Mi pare anche normale che chi tiene all’Inter possa esprimere il suo disappunto: ce lo aspettavamo”.

Poi dice la sua sui giocatori, analizzando nello specifico il momento che sta attraversando Mauro Icardi:” Icardi è quello che più si immedesima in questi colori e che più di tutti soffre per questa situazione: il momento duro è una prova anche per lui, è un ragazzo giovane e gli può servire”.