Calciomercato Inter: Spalletti sa chi serve per vincere
Calciomercato Inter: Spalletti sa chi serve per vincere e con quali caratteristiche.
Al termine della partita Roma Juventus, vinta dai giallorossi per 3 reti 1, Luciano Spalletti si è intrattenuto ai microfoni di Sky, per commentare quanto visto all’Olimpico.
Ha sottolineato che la vittoria è stata frutto di una prova corale di altissimo livello. Battere i bianconeri è sempre un’impresa ardua, per cui servirebbe sempre la partita perfetta.
Ha voluto specificare che la scelta di Rudiger, era dettata dalla necessità di contrapporre qualcuno molto fisico contro Mandzukic.
Il croato infatti, in fase di attacco, sarebbe difficile da marcare soprattutto per le sue capacità di nascondere il pallone con il corpo. Qualità uniche e da gran centravanti quale è.
Poi importante dedica per uno dei suoi pupilli. Uno di quei giocatori a cui difficilmente si potrebbe dire di no.
Il riferimento è a Radja Nainggolan. Autore di una grande prestazione e soprattutto della terza rete messa a segno, che avrebbe letteralmente fatto infuocare l’Olimpico.
Il tecnico toscano, si sarebbe lasciato andare a un commento molto simpatico, ma ma sicuramente indicativo.
Così si sarebbe espresso ai microfoni :”Nainggolan ha la tigna. La juve forse ha giocatori che ne hanno di più, ma gente del genere ti fa la differenza e oggi si è visto”.
Parole al miele che sanciscono in maniera evidente un feeling di un certo livello fra i due.
Magari, in ottica di mercato, queste parole potrebbero anche apparire come un chiaro messaggio.
Se infatti Spalletti dovesse approdare a Milano, diventando il nuovo allenatore dell’Inter, sarebbe scontata la necessità di prendere dei top player.
Naninggolan, rientrerebbe perfettamente tra i profili ricercati. Si aggiungerebbe inoltre il fatto che l’ex Cagliari, avrebbe fatto vedere il meglio di se, proprio con l’allenatore toscano.
Suning infatti, avrebbe fiutato nei due, come un possibile binomio di partenza, su cui poter costruire una squadra vincente, nella speranza che entrambi si dimostrino disponibili per la causa nerazzurra.