Calciomercato Inter : tre nomi se saltano Conte e il Cholo

Calciomercato Inter: Spalletti, Pochettino o Sarri le alternative a Conte e Simeone

Calciomercato Inter : attesa in casa nerazzurra per il summit che ci sarà a breve tra Antonio Conte e Roman Abramovich. Con la finale di FA Cup ancora da giocare, il futuro del tecnico italiano che tanto piace a Suning potrebbe decidersi già in questa settimana.

La Gazzetta dello Sport scrive:”Ora che ha vinto la Premier, potrà dettare le proprie condizioni da una posizione di grande forza. E sfruttando pure il pressing nerazzurro. Perché se è vero che gli operativi del club con cui il tecnico non ha legato, soprattutto con Granovskaia e il d.t. Emenalo, resteranno al loro posto, il Chelsea però non può permettersi di perdere il totem Antonio”.

“L’ex ct della Nazionale – spiega la Rosea – chiede un mercato faraonico, l’allargamento dello staff e carta bianca a livello tecnico. Dopo le esperienze con la Juve, Conte in Champions non vuole più balbettare. Insomma, tutto ancora aperto al di là delle dichiarazioni di facciata. Più o meno lo stesso dicasi per Diego Palbo Simeone. Saltassero entrambi, è pronto il piano B, che porta alle piste italiane (Sarri o Spalletti), ma anche a Pochettino o ad un nome a sorpresa cui sta lavorando”.