Inter-Uefa : servono 30 milioni per il FpF. Perisic lascia l’Inter?
Inter-Uefa: servono 30 milioni. Perisic ceduto per il FpF?
Inter-Uefa: il club nerazzurro in vista della stagione 2017/18 rivoluzionerà in modo consistente l’attuale rosa, anche se bisognerà tenere conto del Fairplay Finanziario.
La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna spiega:”Nel prossimo bilancio che si chiuderà il prossimo 30 giugno dovrà entrarci ancora una plusvalenza da 30 milioni. Il sacrifico più semplice sarebbe cedere Perisic”.
Negli ultimi giorni si è fatto consistente l’interesse del PSG. I francesi hanno disponibilità tali da andare incontro alle richieste dei nerazzurri. ” Ausilio e Sabatini – scrive la Gazzetta – spingono per alzare fino a 55/60 milioni di euro e con ancora una decina di milioni d ammontare sarebbe una super plusvalenza“.
Successivamente il quotidiano conclude:”Ci sono poi da valutare le mutate condizioni di Ranocchia e Jovetic. Fino a un mese fa i loro riscatti sembravano certi. Adesso, il vento è cambiato. L’Hull City è retrocesso e non può garantire lo stesso stipendio al difensore italiano, mentre quasi sicuramente il Siviglia presenterà un’offerta al ribasso per tenersi il montenegrino”.