Milan News, il primo colpo è Kessiè. Affare da 28 milioni

Milan News, è fatta per Kessiè. Dall’Atalanta al Milan per 28 milioni

Milan News, Frank Kessiè è il primo colpo dell’era cinese del club milanese. L’ivoriano dell’Atalanta non ha potuto dire no all’offerta dei rossoneri. Fassone, per lui, ha messo sul piatto 28 milioni di euro per il costo del cartellino. Al giocatore un contratto da 2.5 milioni di euro a stagione, letteralmente irrinunciabile.

La Roma, che ha provato fino all’ultimo a strappare ai diavoli il talentuoso centrocampista, si era fermata a “soli” 1,6 milioni di euro a stagione. Si legge su goal.com :

Il diesse Monchi (ROMA) era convinto di aver fatto il massimo per kessiè. Evidentemente però la sua offerta non é bastata. il milan ha proposto un ingaggio irrinunciabile da 2,5 milioni l’anno.

Inizia con “i botti” la campagna acquisti del Milan, che si preannuncia faraonica. Nuova plusvalenza per l’Atalanta che dopo aver incassato oltre 50 milioni di euro dalle cessioni di Caldara e Gagliardini ha messo in cassaforte altri 28 milioni.

E non solo, a tale cifra potrebbero aggiungersi molti altri milioni in arrivo da nuove importanti cessioni.

Anche Conti, terzino destro inseguito da Juve e Inter, potrebbe garantire simili a quelle degli altri talenti nerazzurri già approdati ai grandi club di A.