Verso Lazio-Inter: la probabile formazione di Vecchi
L’Inter oggi si ritrova ad Appiano
I nerazzurri di Stefano Vecchi si ritroveranno al Centro Sportivo Suning nel pomeriggio di oggi per tornare al lavoro in vista di Lazio-Inter, prossimo impegno di campionato in programma domenica 21 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma.
Dal match col Sassuolo il tecnico ha tratto alcune importanti indicazioni, dovrebbero rimanere quindi fuori i giocatori che si sono dimostrati svogliati e non in condizione per fare spazio a chi invece ha dimostrato voglia e impegno. Lo schema sarà quasi sicuramente il più collaudato 4-2-3-1.
In difesa rientra Medel al cui fianco dovrebbe essere confermato Andreolli apparso più in palla rispetto a Murillo, mentre per la corsia sinistra dovrebbe spuntarla Ansaldi.
A centrocampo confermati Joao Mario e Gagliardini, mentre Brozovic apparso come un corpo estraneo si accomoderà in panchina, al suo posto come rifinitore dovrebbe essere confermato Eder che vedrà premiato il suo impegno dimostrato nella gara di domenica scorsa (con Banega possibile alternativa).
In attacco spazio finalmente a Gabigol che dovrebbe sostituire uno spento e confusionario Candreva, mentre a completare il terzetto offensivo saranno confermati Icardi e Perisic.
Questa quindi la probabile formazione (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Ansaldi, Gagliardini, Joao Mario, Gabigol, Eder, Perisic, Icardi (All. Vecchi).