AS conferma: Pepe è un nuovo giocatore dell’Inter
un po’ di Pepe in difesa
Le voci si rincorrevano già da una settimana. Ora arriva l’ufficialità: Képler Laveran Lima Ferreira, noto a tutti come Pepe, sarà un nuovo difensore dell’Inter stagione 2017/2018. A confermare la notizia ci pensa anche il quotidiano spagnolo AS.
Il portoghese, fresco campione europeo con la nazionale portoghese ed in scadenza di contratto col Real Madrid, verrà prelevato a costo zero. I dettagli del contratto non sono ancora trapelati, ma si parla di un triennale a 5mln netti a stagione. Una pedina fondamentale per lo scacchiere nerazzurro.
Con un palmares dei più invidiabili (ha vinto praticamente tutto) e personalità da vendere, Pepe andrà a sopperire all’evidente mancanza di uomini forti nello spogliatoio nerazzurro. Garanzia difensiva e gioco aereo, senza dimenticare la pericolosità su calcio piazzato che apporterà alla squadra.
Lo stesso Pepe avrebbe chiesto al compagno di reparto Coentrao – anche lui in esubero alle merengues – di raggiungerlo a Milano. Ipotesi che non stuzzica il connazionale, che preferirebbe un ritorno in patria.
Grande colpo di mercato nerazzurro insomma. I