Sabatini studia il grande colpo. L’Inter a caccia di un vero big
Sabatini lo sa, al mercato dell’Inter serve un nome che sia anche un richiamo mediatico.
Per questo è partito un casting serrato: prima tappa Spagna con vari incontri a Madrid e Barcellona in primis con Jorge Mendes ed il suo team di procuratori.
Si è cercato James Rodriguez che però dovrebbe andare a Manchester sponda United , probabilmente inserito in uno scambio con De Gea. A Walter Sabatini piace molto Carrasco, pupillo del Cholo Simeone, e si sonderanno anche le possibilità per André Gomes del Barca ventiquattrenne portoghese campione d’Europa reduce da una stagione fatta di luci ed ombre voglioso di affermarsi definitivamente in una piazza importante come Milano.
Ma attenzione, se la telenovela allenatore si concludesse con l’agognato si di Antonio Conte , il colpo Top, quello che farebbe saltare il banco, potrebbe essere quello dell’ex Juve Alvaro Morata. Da tempo scontento per non essere titolare a Madrid, non avrebbe molti problemi a tornare in Italia ed essere allenato da Antonio Conte, che non ha mai nascosto di avere per lui un vero e proprio debole. Intanto, dalla Francia, giungono voci che individuano in Angel Di Maria un obiettivo dell’Inter.