Sabatini e Zhang in Italia per Oriali
Walter Sabatini sta tornando in Italia e più precisamente a Milano e lo sta facendo con Zhang Senior. E’ arrivato il momento di fare chiarezza, le pulizie di primavera sono incominciate. Il primo passo sarà fatto subito, e sarà ufficializzare il contratto con Lele Oriali, precisando quale sarà il suo raggio d’azione ed enfatizzandone il ruolo di indomito interista.
Quindi Oriali sarà l’ uomo su cui Suning riporrà grande fiducia per farlo la vera icona dell’interno all’interno della società.Sul fronte allenatore ci si aspetta che, associata al ritorno di Walter Sabatini, vi sia quella sterzata che porti alla chiusura con Antonio Conte o alla conferma degli abboccamenti avuti con Luciano Spalletti , che nessuno vede all’Inter come un ripiego su cui puntare “ob torto collo”.
Walter Sabatini è un decisionista , un uomo dalle idee chiare , un professionista navigato ed esperto.Non dovremo attendere molto per conoscere quali siano le mosse per riportare l’ Inter ad essere ciò che i tifosi vogliono : una società organizzata ed efficiente.
Follow @Aldous59 !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+'://platform.twitter.com/widgets.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, 'script', 'twitter-wjs');